soglia di attenzione

mercoledì 30 luglio 2008

Avanguardia Italia

Oggi il ministro dello Sviluppo Economico Claudio Scajola (qui dovreste ridere) ha inaugurato vicino a Civitavecchia una centrale elettrica a carbone.

Domani è atteso in Confindustria per la presentazione in grande stile di un'invenzione che rivoluzionerà il mondo: la ruota.

7 commenti:

Sba ha detto...

Sei un mito! Posso chiedere che venga immortalata su Spinoza?

s|a ha detto...

Hai questo potere??!!
:)

Anonimo ha detto...

Io ho il potere di chiedere, ma non quello di consentire... Comunque (post seri a parte) io non riesco mica ad essere tagliente come te in senso di satira, guarda che è un dono, e non semplice bighellonaggio. Comunque non prometto niente, il tenutario di Spinoza è molto selettivo :)

eio ha detto...

Per andare su Spinoza deve passare non una, ma DUE selezioni durissime :)

s|a ha detto...

Prima stavo per dire al post: non ce la farai mai, è troppo difficile, ritirati, ma poi sono andato su Spinoza e ho visto che le aveva passate le selezioni senza dirmi niente, ma guarda te sti figli che sorprese ti riservano, che uno alla fine non li conosce mai troppo bene i figli e a volte ti danno soddisfazioni mentre altre, che ne so, una trentina di coltellate e poi vanno in discoteca. Comunque grazie eh.
:)

Anonimo ha detto...

Ringrazia i due ragazzacci Stark ed Eio che hanno papato* il tuo post, contravvenendo anche al regolamento di base secondo cui non si reblogga. Secondo me lo hanno fatto solo per farmi un dispetto (io sono 29 anni che ci provo ma non mi hanno mai pubblicato!) :)

Papato: hanno ritenuto papabile e quindi hanno disposto in tal senso. No che c'è anche gente che potrebbe non capire...

s|a ha detto...

@sba: infatti quasi quasi mi ritiro e chiudo in bellezza. ;)

(sono ragazzacci ma buoni in fondo in fondo in fondo in fondo...)

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.