soglia di attenzione

venerdì 1 agosto 2008

limiti invalicabili

(ANSA). 2008-08-01 12:30 - Giornata epocale per la scienza: nel giro di poche ore è stato dato l'annuncio della scoperta dell'acqua su Marte e di un neurone nel cervello di Maurizio Gasparri.

(ANSA). 2008-08-01 13:15 - Ehmm, no, la seconda parte è stata un falso allarme.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, però adesso non è che devo di nuovo fare il ruffiano con Spinny, queste devi mandarle direttamente tu che ormai sei uno dei big!

s|a ha detto...

Spinny eh? Devo far finta di sapere chi è? La morosa di qualcuno?

Macché big! Ma se non riesco nemmeno a inserire quel contatore là che ce l'hanno tutti dài, come si chiama, quello che poi capisci da dove arrivano gli psicopatici che ti leggono, così almeno so se da qui passano in 5 o in 15. Però grazie per esserti ruffianato con questa Spinny, d'ora in poi le manderò direttamente io. A proposito dove le mando? (non essere volgare) :)

Anonimo ha detto...

Io ho fatto un'associazione di idee ma non ho certezze. Il tenutario di Spinoza dovrebbe essere Stark, con la collaborazione di Eio (almeno credo, quei due lì valli a capire), e quindi dal sito di Stark ho ricavato la mail:

Contatto: blogstark@gmail.com

Siccome mi ha risposto e ha pubblicato, credo di aver trovato la soluzione.

Comunque puoi fare un piccolo sforzo e passare a WordPress (è facile e se vuoi ti posso aiutare). Almeno noi "psicopatici" che commentiamo non dobbiamo ridurci al captcha.. :)

s|a ha detto...

No no, lungi da me volervi ridurre al capc.. catp... al captcha. Dev'essere na roba proprio brutta.

Allora, l'idea, dopo l'estate, sarebbe in effetti quella di passare a wordpress, chiudere s|a e dalle ceneri far nascere un blog multiautore. Se accadrà, si vedrà.

Ti ringrazio per l'offerta d'aiuto, ma prima voglio provarci da solo (buonanotte...). :)

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.