soglia di attenzione

martedì 16 settembre 2008

Cchessaddafàppeccampà

Adesso capisco chi parla della verginità come di un valore. A quanto pare c'è questa Raffaella Fico che ha fatto il Grande Fratello 8 (mi fido) e che dice che la dà via ancora incellofanata se qualcuno le offre un milione di euri. Da cui il proverbio, tira più un pelo di Fico che un carro di buoi.








Nella foto: la Fico durante il turno di notte alle Presse di Mirafiori, (mentre avvita una sedia, mah!) in attesa del Gentiluomo che la porterà via per impala.. impalmarla.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è anche chi l'integrità - e non solo quella fisica - la da via per molto meno.
Bentornaaaato.

Anonimo ha detto...

Oh oh oh!!! Santa Cla...ra!!! Chissirivede!!!! Finalmente!!! E allora, come butta, capobranco?

Anonimo ha detto...

Se quella è vergine, io sono comunista.

Bentornato, Sogliola!

s|a ha detto...

@circa: meglio darla per un milione quindi? La ragazza ha detto che le serve per la casa e un corso di recitazione. Ma sai che quasi quasi...

@babbonatale: quale onore! posso approfittare per spedire la letterina?

@sba: immagino che all'offerente un milione la datora dovrà produrre qualche certificato. Sogliola mi ricorda l'imbranato che John Belushi battezza appunto Sogliola in Animal House. La scena in cui i membri dell'associazione passano in rassegna le diapositive dei novizi e appare Sogliola e Belushi grida dallo spavento la guarderei all'infinito.

vix ha detto...

bene, mi viene da pensare e chiedermi:
se questa bella signorina è riuscita ad arrivare fino a questa ribalta per lanciare l'asta (sì lo so, non suona benissimo) sulla sua illibatezza vaginale, chi se l'è .....ata?

Anonimo ha detto...

Vix, lei è un dannato sporcaccione :) Ma mi sa che c'hai azzeccato in pieno.. ahahahahah!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.