soglia di attenzione

martedì 28 ottobre 2008

Suprematisti?

I due simpatici elementi nella foto sono dei suprematisti ariani - non ridete - e qualche tempo fa volevano assassinare Barack Obama.

Quest'altro, invece, non è Sloth dei Goonies, ma è anche lui un suprematista ariano che pure voleva ammazzare Obama.

Io l'ideale ariano me lo ricordavo un po' diverso.

3 commenti:

Roberto Ladisa ha detto...

“Daniel Cowart, ventenne, e Paul Schlesselman, di due anni più giovane di lui, avevano in mente di sparare a Obama da una finestra o da un'auto in corsa, se non addirittura di decapitarlo… ma il loro piano prevedeva una strage in una scuola superiore del Tennesse, un massacro che includesse il candidato democratico e altri 88 afroamericani”.

Secondo me sono creati nei laboratori!

Anonimo ha detto...

Secondo me, e secondo il 99% della stampa americana, è una stronzata galattica. Solo repubblica ci crede... ed è tutto dire :)

Anonimo ha detto...

In realtà, se li guardi bene un pò ricordano Adolfo, quell'austriaco che amava molto stare in birreria e dipingere. Ariano pure lui.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.