soglia di attenzione

lunedì 31 marzo 2008

Augh, Grande Capo Umberto "Non si capisce più un cazzo quando parla" Bossi!

BUAAAHAHAHAHA!!!! HAHAHA!!! HA HA HAHA HAHAHA!!! HAHAHA !! AIUTO!! HAHHAHHAHAA... UFFF...

Mai negare la soddisfazione ai comici, è un lavoro d'inferno.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sapevo che un tale luminoso esempio di humor italico non Le sarebbe sfuggito...
Iconograficamente ricorda un pò le decorazioni sulle Harley o sui furgoni ammerigani. Bush e co., quando lo vedranno, saranno di sicuro positivamente colpiti.

Anonimo ha detto...

il loro ano ha sùbito l'immigrazione,
ora svendono le riserve.

s|a ha detto...

@ostrov + iggy:
Orco cane, dopo la Cina, la Lega Nord ha dichiarato guerra anche agli USA. Cosa non può fare un'educazione sentimentale a base di sessioni ininterrotte di "Braveheart" o "300"!! Altro che cura Ludovico!

Qua a nordest se uno non ci ride sopra ogni tanto...

Anonimo ha detto...

Il problema è che secondo me molti poveri di neuroni applaudiranno e diranno.. "E' vero! Fuori i terroni e i marocchini"..
Usare i soggetti che hanno subito il razzismo per propugnare gli ideali del razzismo è cinicamente geniale.
Poveri noi!

s|a ha detto...

@Beppone: hai ragione. Il punto è che questo tipo di comunicazione diretta alla base, al nocciolo duro dei leghisti, è esattamente quello che la base si aspetta. La Lega è fin dall'inizio un ottimo esempio di "invenzione della tradizione", per dirla con Hobsbawm, con tutto il corredo di mitologie, eroi. etc. Ormai qualche anno fa, nelle prime calate dei barbari a Venezia, mi mescolavo a loro per sentirli e vederli da vicino, e certe coreografie ricordavano quelle del nazionalsocialismo. I discorsi poi, erano nazionalsocialismo.

Anonimo ha detto...

Quando vedo Bossi in tivu, non so se mi fa pena o la solita rabbia. Sicuramente è un esempio di come la malattia non sia proprio servita a farlo rinsavire. O quantomeno a ragionare.

@s|a: non avevo capito che stavi qui intorno tra i buzzurri!:)

s|a ha detto...

@elena: no, anzi, immagino che vista con l'occhio leghista la malattia dà ora al grande capo anche l'aura del combattente stanco e ferito che non demorde.

p.s. quindi anche tu stai qui intorno tra i buzzurri? Con tutto il rispetto, comunque, ma Venezia non fa ancora parte del quadrilatero delle Bermuda Verona-Vicenza-Padova-Treviso..
;)

Anonimo ha detto...

hai ragione s|i, se stai a Venezia, tanto di cappello: l'isola rosé nel mare verdelega inizia già a Mogliano Veneto, diventa rosso antico verso Marghera e si riannacqua lungo il ponte della libertà. Ma qui in pianura è una tragedia.

Anonimo ha detto...

C'è chi trova Bossi tanto affascinante da volerlo anche baciare: http://mattinopadova.repubblica.it/multimedia/home/1989996/1

s|a ha detto...

@anonimo: ma lascia stare va', Maurizia Paradiso è leghista! È più cocente forse di Giovanni Lindo Ferretti pro Ferrara! Mi si sta sgretolando un mondo...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.